Internet è pericolo per le lobby

web.jpgL’abbiamo scampata per un soffio. Ancora una volta le nostre libertà sono state minacciate dalle Lobby del business. Sarkozy aveva infatti suggerito una legge europea che permettesse la sospensione immediata della connessione internet a chi fosse pescato a scaricare immagini e note (foto, films, musica) illegalmente (ovvero gratuitamente). Fortunatamente esistono persone intelligenti e con un minimo di rispetto per la libertà delle persone. E’ stato infatti bocciato a Bruxelles che non si può tagliare l’accesso ad Internet senza una sentenza del tribunale. Dopo il tentativo di zittire i Blog, dopo che ogni giorno si sfiora il rischio di incriminazioni varie utilizzando i social network (vedi l’ultima caxxata che è nata dopo che un paio di burloni hanno creato un gruppo in Facebook chiato “picchiamo i bambini” che è palesemente una presa per i fondelli), dopo le proposte di mettere sotto controllo le converazioni in Skype, dopo i controlli ai nostri accessi, ora anche il rischio di non aver più accesso ad Internet. Internauti di tutto il mondo, dovremmo alzarci e cantare all’unisono una canzone: LA SENTI QUESTA VOCE….. VAFF……!!!!!!

Internet DEVE essere un mondo libero!!!! Devono essere create leggi che DIFENDANO LE NOSTRE LIBERTA’, NON CHE LE TOLGANO!!!!! Dobbiamo essere difesi dagli haker, dagli spioni, dai pedofili…. Chi scarica film o musica non può essre visto come un criminale tale da meritare la negazione di Internet. Oggi il web è l’unico modo per conoscere almeno una parte della verità. Togli internet, rendi tutti schiavi!!!!!
Chi stupra o uccide viene incarcerato per qualche manciata di secondi e poi fà bubblicità!!!! Non è ammissibile che chi scarica un film gratuitamente possa essere tagliato fuori dal mondo virtuale. Daccordissimo che debba essere punito, ma non così tanto. Direi che invece è il caso di indagare su come possano essere così alti i prezzi dei film in vendita, o delle canzoni. Se i prezzi fossero contenuti, davvero in pochi perderebbero tempo e risorse per scaricare i film gratuitamente.

La riflessione quà sopra si allaccia alla strana distribuzione del denaro. Ma entrerei in un argomento davvero complesso e senza fine. Magari più avanti, quando avro un pò di tempo libero, metterò giù qualche riflessione e qualche risultato di studi effettuati da molte organizzazioni (ufficiali o meno).

Internet è pericolo per le lobbyultima modifica: 2009-05-10T08:26:00+02:00da sognantepilota
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento