Eluana finalmente è stata ascoltata

IMG_0681_2_3_tonemapped.jpgDopo anni di battglia, finalmente una persona è stata ascoltata. Sebbene in molti abbiano portato avanti una crociata per L’OBBLIGO ALLA VITA, la libertà di decidere della propria esistenza è stata ascoltata.

In molti hanno parlato di diritto alla vita, ma se una persona non vuole più vivere… e la si mantiene viva, si può veramente parlare di diritto??? O sarebbe meglio parlare di DOVERE!!!

Le idee e le volontà di un individuo dovrebbero essere inviolabili e indiscutibili. Solo in questo modo possiamo parlare liberamente di DIRITTI UMANI.

Io non giudico; non dico sia giusto ne tanto meno sbagliato. Ma sono felice di sapere che la volontà di Eluana sia stata ascolatata anche in uno stato NON libero come il nostro.

Invevitabilmente, un saluto per il nuovo viaggio verso le braccia dell’immenso (chiamatelo pure come volete: Dio, Budda, Giove, pace dei sensi…..)!

Di certo, anche questo evento diventato mediatico, ha svelato nuovamente la natura dell’attuale governo: Napolitano non ha firmato il decreto legge, e il consigio dei ministri LO HA SCAVALCATO creando un disegno di legge anticostituzionale che il Parlamento pilotato firmerà senza troppi corteggiamenti.

Anticostituzionale?? Si certo.

E’ un problema?? Certo che no, basta modificare la costituzione.

 

Eluana finalmente è stata ascoltataultima modifica: 2009-02-10T00:16:34+01:00da sognantepilota
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento