Anche oggi, alzando gli occhi al celo ne ho viste un paio sopette. Premetto che adoro gli aerei (chi mi conosce o frequenta online lo sa bene); sono infatti nel direttivo di un club di simulazione di volo associato alle Freccie Tricolore, il FVG www.vfgfriuli.it, ma queste non fanno parte dell’aviazione di per sè. Non sono normali scie di condensazione che si formano a 8.000 metri circa con umidità di circa 70% e temperature sotto i -30°, no, questi sono veri e propri gas rilasciati nell’aria con scopi non nobili…. IL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE. Tumori, leucemie, malformazioni genetiche, malattie respiratorie e vascolari. Si tratta infatti di gas con altissima percentuale di Bario e Alluminio. Ma non sto a dilungarmi molto perchè davvero sono stanco di ripeterlo. Visita il sito www.sciechimiche.org per capire meglio cosa intendo. Oppure leggi i miei vecchi post su questo blog o cercami in giro nella rete. Un giorno, quando avrò un’oretta, ti racconterò proprio qui i dettagli e i perchè di queste maledette scie chimiche. In Italia… tutto tace. Solo DI PIETRO ha il coraggio di opporsi a questo omicidio di massa, senza ottenere l’appoggio degli altri politici impegnati a gonfiarsi le tasche. I telegiornali e giornali sono troppo impegnati a dire che gli studenti che protestano sono di sinistra (magari sono solo studenti che vogliono studiare!?!?). Solo una cosa: tutti, e dico tutti coloro che governano gli stati non del terzo mondo hanno solo una parola in bocca: SOVRAPOPOLAZIONE. Anche chi ci vuole infilare buggerate come Al Gore. Siamo troppi e non possiamo stare tutti bene…. e infatti cìè chi muore e c’è chi gira in ferrari.. eh, caro il mio Al Gore???? Che macchina hai tu??? Non vogliamo certo che ti riduca a girare con un magigolone!!! Meglio che muoiano in molti perchè tu possa mantenere il tuo tenore di vita. E i tuoi amici presidenti???? Anche loro dovranno essere comodi per poter lavorare bene, giusto?
Intanto guardati questo video…… e nota bene a che altitudine volano quesi velivoli…. però, è buono questo alluminio…
Non dimenticarti di rimuovere l’ETERNIT del pollaio, se no ti avveleni….
Carissimo!!!
Che piacere rivederti…
Adesso devo pranzare, molto presto passerò per leggerti.
Adesso mi firmo Teo giornalaio, ma sono lo stesso, ci provo a fare il meglio.
A presto.
ciao!
ogni tanto ci provo anche io a tirare fuori questo argomento…mah!
non aggiungo altro
ciao!
ogni tanto ci provo anche io a tirare fuori questo argomento…mah!
non aggiungo altro
Ciao ottimo post!!!!
Finalmente qualcuno che parla di temi scottanti anche su Myblog!
Ti linko volentieri sul mio Blog.
Fai un salto se ti va.
a risentirci.
Anch’io ne vedo spesso, appena capita l’occasione ne fotograferò alcune e le posterò.
ciao
joe.d
Grazie a tutti,
sono contento che ci siano altre persone che notano queste stranezze che ci circondano.
Alkemicon, non preoccuparti, non sarà myblog a tapparmi la bocca…. se mi killano qui ho sempre altri spazzi a disposizione 😉
ciao e grazie della visita.
spesso pubblico post “forti”,ma pubblico tutto ciò che è di mio interesse.
ho altri blog ed in uno ho pubblicato foto mie di scie,anche una recente.
ciao!!!
Ciao Omar
ho letto il tuo post per benino, anche se gli avevo dato un’occhiata in linea di massima.
Incredibile davvero…
Io abito a 50 Km dalla più grande erogatrice di fumi e polveri tossiche.
Nella mia provincia c’è la più alta mortalità per tumori.
Comunque, ci sono delle differenze di vedute su determinati temi, ma vedo anche che il tuo sito mi piace e anche le tematiche che affronti.
A presto.