L’Italia si scopre dall’estero!!!

e0ef7263f69375cc5d7b42585b15d0d7.jpgTre ragazzi, tre ingegneri biochimici dell’EPFL (Politecnico Federale di Losanna) che si chiamano Mirko Bischofberger, Fabio Parisi, Gaetana Restivo, hanno deciso di creare un sito totalmente in italiano per dare la possibilità a tutti di SAPERE cosa accade realmente in Italia, superando le limitazioni dovute da lingue diverse dalla nostra e superando le CENSURE DEI NOSTRI GIORNALISTI. Decisamente un sito da non perdere.
http://italiadallestero.info/

La mia opinione
Purtroppo viviamo in un paese dove la libertà di stampa è solo un utopia, dove la libera informazione è in reatlà un bene acquistato!!! Viviamo in un paese dove chi governa ha il monopolio sull’informazione televisiva e forte interazione con i giornali. NON esiste in Italia un giornale o telegionale che possa definirsi LIBERO DA PRESSIONI POLITICHE!!!
ITALIADALLESTERO.INFO ricordate questo link!!
In alternativa, per chi mastica un pò di inglese, consiglio di dare un’occhiata ai giornali esteri ogni tanto.
“LIBERA ITALIA CON LIBERA INFORMAZIONE.  Ricordate che chi non conosce, non può difendersi… “queste sono parole di Grillo che appoggio pienamente! L’ingoranza dei commensali è la forza dell’oratore!! Questo me lo hanno insegnato al corso di comunicazione. Trovare argomenti complessi, usare linguaggio forbito… in questo modo si ottiene la forza di manipolare chi si ha difronte. Questo è quello che fanno i politici italiani attraverso i giornali e telegiornali. Questo è quello che hanno fatto Hitler e Mussolini.

L’Italia si scopre dall’estero!!!ultima modifica: 2008-04-29T10:38:51+02:00da sognantepilota
Reposta per primo quest’articolo